1979
Partecipazione a Design e Design. Design e Design è il titolo di una mostra, affidata a E. Mari, che avrebbe dovuto illustrare il percorso di sviluppo del design dai suoi prodromi tardo rinascimentali ai giorni nostri in occasione del rilancio di Milano Capitale del design. Il contenuto della narrazione e le installazioni previste aprivano interrogativi considerati inopportuni per una celebrazione e il progetto fu bloccato e assegnato ad altri. Alla Galleria Blu di Milano mostra dei disegni/progetto della Mostra Design e Design.
Laurea in architettura al Politecnico di Milano, con una tesi concernente la salvaguardia della città neoconservatrice prevalentemente rappresentabile dalle realizzazioni normate dal PRG di Cesare Beruto, relatori prof. Fredi Drugman e Patrizia Gabellini.Gli obiettivi della tesi erano: segnalare l’assenza di dibattito sulla salvaguardia di quanto pianificato e edificato dall’unità d’Italia
Invito alla mostra L'ombra, Casa del Mantegna, Mantova con l’opera Deformazione assonometrica e a Le radici dell'arte contemporanea - Dalla ratio scientifica a cura di Marco Meneguzzo e Anty Pansera ,Biblioteca Civica di Monza.